Tengo a precisare che chi parteciperà a questa discussione, sempre se qualcuno lo farà, dovrà tener presente che il tutto è un FlashBack, il tutto si svolgerà infatti pochi giorni.
Eravamo tutti emozionati, stava per avvenire il momento dell'incoronazione dell' Hokage ero curioso di sapere chi fosse il nuovo capo di Konoha. Eravamo tutti sotto il palazzo del kage. C'era una gran folla, io Riku Masahiro, ero come al solito in prima fila vicino agli altri Jonin, Chunin e ninja importanti... -Vi ringrazio tutti quanti per essere venuti qua, sono molto emozionato per questa carica, e vi preannuncio che non ho preparato un discorso, quello che vi sto per dire, sarà del tutto improvvisato, quindi spero di non fare brutte figure- ~Bè almeno è simpatico, chissà cosa dirà... Sono proprio curioso..~ -Per prima cosa vi ringrazio ancora per aver capito che il mio tradimento di Konoha non era voluto, ma è stato tutto complotto che ora non vi sto a spiegare Per quanto riguarda i miei "buoni propositi", farò del tutto per proteggere il mio villaggio, che starà al di sopra della mia vita e, faremo di tutto per sconfiggere l'Akatsuki e le fazioni avversarie, in modo da dare più benefici alle nostre civiltà!- ~Sà il fatto suo, penso che sarà un buon Kage, ma chissà quali abilità possiede, mi sembra che sia un Uchiha..Bhà, ma se sarà Hokage, deve possedere qualche abilità potente, ma non sembra molto forte!!~ -Intanto la folla lo acclamava con gran ragore.. Anche io ero contento, ma mi limitavo ad applaudire-
Seguire schemi ben precisi di evoluzione porterr tutte le civette all'estizione noi barbagianni invece no
Group: Utente + Posts: 3146 Location: Dal Bosco
Status:
Narrato §Parlato§ ~Pensato~ -Esterno-
Quel giorno mi ero svegliato abbastanza tardi, della festa per il nuovo hokage non mi importava molto, non amo le feste. Arrivai infatti che era già iniziata ~Ecco il nuovo Hokage, Spero che sarà all'altezza dl suo compito,..La sua giovane età non mi convince, ha solo 4 o 5 anni in più di me, e gli voglio fare qualche domandina...~ Intanto la folla continuava ad acclamare il nuovo Hokage, che intanto aveva iniziato un discorso, che ascoltavo si e no -Vi ringrazio... sono molto emozionato per questa carica,.. non ho preparato un discorso,.. spero di non fare brutte figure- ~Si, i soliti convenevoli, vai avanti...~ -... vi ringrazio... per aver capito che il mio tradimento di Konoha... è stato tutto complotto che ora non vi sto a spiegare- ~Si, come no, tutto non voluto, fincè non mi dirà il motivo non gli crederò...~ -.., farò del tutto per proteggere il mio villaggio, che starà al di sopra della mia vita e, faremo di tutto per sconfiggere l'Akatsuki e le fazioni avversarie, in modo da dare più benefici alle nostre civiltà!- ~Bhè, non vedo il motivo di essere bellicosi, vedremo cosa succederà~ Appena la festa si fù calmata mi diressi verso l'Hokage §Salve Signor Hokage, vorrei falre qualche domanda se non le dispiace, se vuole possiamo andare a bere o a mangiare qualcosa, se non le va possiamo anche stare qui§ Dissi questo in tono quasi di sfida, non volevo però che si turbasse troppo, doveva essere di buon umore per forse rivelarmi le cose che voglio sapere.
Edited by ale-digre - 1/8/2008, 19:06
Tre Allegri Ragazzi Morti
Impara a cadere presto perché presto succedrà e intanto ridere delle cose che qualche volta ti servirà but I am a country boy e futuro non ne ho vivo il giorno che fra un po´ finirà Tre Allegri Ragazzi Morti
Un giovane ninja si avvicinò! -Salve Signor Hokage, vorrei falre qualche domanda se non le dispiace, se vuole possiamo andare a bere o a mangiare qualcosa, se non le va possiamo anche stare qui- §Ciao, chiamami pure Alessandro...Zexo Hyuga vero? Adesso dovrei svolgere delle cose per il villaggio! Se vuoi possiamo parlare qui o metterci un giorno d'accordo e andare a mangiare qualcosa!§ Alessandro fecce una smorfia di sorriso!
Seguire schemi ben precisi di evoluzione porterr tutte le civette all'estizione noi barbagianni invece no
Status:
§Si, mi chiamo proprio così, se proprio ha degli impegni non la posso trattenere, il bene del villaggio prima di tutto, sarebbe egoistico persare solo a se stessi...§ ~Come facesse a sapere il mio nome non lo so, il suo sorriso non mi convinse molto, ma non potevo fare la figura dell'egoista davanti all'hokage, non avrei più potuto sapere le mie origini... §Allora che giorno le andrebbe bene per incontrarci???§Intanto la folla iniziava a sperdersi, ormai era quasi sera, quasi ora di cena...
Impara a cadere presto perché presto succedrà e intanto ridere delle cose che qualche volta ti servirà but I am a country boy e futuro non ne ho vivo il giorno che fra un po´ finirà Tre Allegri Ragazzi Morti
-Si, mi chiamo proprio così, se proprio ha degli impegni non la posso trattenere, il bene del villaggio prima di tutto, sarebbe egoistico persare solo a se stessi...- §Vero§ -Allora che giorno le andrebbe bene per incontrarci???- §Per me va bene in settimana...Venerdi va bene?§
Status:
§Certo, benissimo, ma il pomeriggio, il mattino devo allenarmi. Che luogo le andrebbe bene? Per me non fa nessuna differenza.§ ~Venerdì, me lo devo ricordare!~ §Le andrebbe bene verso le 3 o le 4? così riesco a passare a casa a fare una doccia...§ Intanto iniziava a soffiare un vento freddo, preannuncio di una nottata non dell più calde
-Certo, benissimo, ma il pomeriggio, il mattino devo allenarmi. Che luogo le andrebbe bene? Per me non fa nessuna differenza.- §Il chiosco del Ramen va benissimo§ -Le andrebbe bene verso le 3 o le 4? così riesco a passare a casa a fare una doccia...- §oK, Verso le 4!§ Iniziava a Piovere! §Inizia a piovere, Ci conviene andare a casa! Ciao...Ci vediamo ^^§
Status:
Narrato §Parlato§ ~Pensato~ -Esterno- L'Hokage accettò il mio invito delle 4, e disse che ci saremmo visti al chioso del ramen, intanto iniziò a piovere §Si, arrivederla, le auguro buona notte§ Mi diressi alllora verso casa, dove mangiai cena insieme a mio padre, dopo andai a farmi una doccia ed infiine a dormire.