ForumFree.net

Closed
Allenamento Sasuke
view post Posted on 2/8/2008, 19:17Quote

Advanced Member

Group: Utente +

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/5/2009, 10:44

Allenamento SasukeLunedi
Mi svegliai al mattino presto verso le ore 7.10, dopo essermi alzato feci colazzione presi il mio equipaggiamento e mi incamminai nella foresta distante dal villaggio di 400 m.
Il 1° giorno di allenamento di medicai al fisico, facendo duri allenamenti con flessioni, addominali e altri tipi di allenamenti.

Mardetì
Il giorno seguente mi dedicai al controllo del chakra facendo moltissimo esercizio sulle porte del chakra e il controllo del chakra.
Mi allenai molto anche nel far scorrere il chakra su lame d' acciaio ma non con molti risultati purtroppo.

Mercoledì
Mercoledì lo dedicai all' allenamento con le armi.
Mi allenai con un albero tirando verso esso i cunai cercando di centare il bersaglio segnato con la vernice rossa,Di pomeriggio andai a mangiare del ramen e di sera continuai l' allenamento.

Giovedì
Giovedi mi allenai con l' innata dello Sharingan per potenziarlo e prenderci confidenza. Mi allenai con la prevegenza degli attacchi e nel copiare tecniche per riuscire meglio a controllare lo sharingan il miglior possibile.Smisi di allenarmi verso le 23.35 di sera.
Mi incamminai sulla starda di casa verso le 23.40 tornato a casa mi feci una dccia e mi misi a dormire per l' allenamento di domani.

Venerdì
Venerdi feci allenamento con le tecniche derivate dall' innata e altri tipi di tecniche per aumentare le mie potenzialità.
Nel pieno pomeriggio mi allenai con l' innata dello sharingan ancora nella prevegenza degli attacchi per prendere ancora piu maestria con l' innata.

Edited by ~Ale~Uchiha~ - 3/8/2008, 21:54

La mia firma

image

Schedario:[+]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/8/2008, 18:59Quote

Millennium Member

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 23:51

KonohaSasuke Uchiha= 15 exp

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 2/8/2008, 19:17

~NaRuTo HeArTs~
Special Allies Valutazioni
Allies
nfd Final Dream Team • [NarutoBleachOne PieceFairy TailD.Gray-manScan ita]

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.